Myyour è un brand esuberante nel mondo del design e dell’arredamento italiano. Le sue tecnologie e le sue competenze di stampa rotazionale erano al servizio di altre aziende, quando la seconda generazione di titolari ha scelto di lanciare un nuovo brand con un’identità forte che potesse farsi strada in un mercato altamente competitivo. Nasce così Myyour, accompagnata fin dai primi passi dallo studio Moredesign, che ne ha progettato la linea di lancio.
Oltre al product design, abbiamo impostato gli elementi della brand identity e messo a punto le regole della brand strategy per esprimere l’irriverenza, la spettacolarità e il design made in Italy che caratterizzano il brand. I valori di marca sono racchiusi nel payoff Italian Different Concept ed enfatizzati al massimo nei servizi fotografici di cui abbiamo curato l’art direction.
Myyour, con la sua identità “sopra le righe” e i suoi prodotti sempre originali, non si è fatta solo spazio nell’olimpo dei brand creativi dell’arredamento italiano ma continua ad aumentare la sua notorietà anche a livello internazionale.

Oltre al product design, abbiamo impostato gli elementi della brand identity e  le regole della brand strategy per esprimere la spettacolarità del brand.

I valori di marca sono racchiusi nel payoff Italian Different Concept ed enfatizzati al massimo nei servizi fotografici di cui abbiamo curato l’art direction.

Purae
Ali
Menu